Questo mercato online si basa su una applicazione internet, attraverso la quale possono essere comprati e venduti beni e servizi di ogni genere sotto forma d'annunci.

Il rapporto tra l'utente e il mercato online viene messo in atto attraverso la pubblicazione o la risposta ad un annuncio. Utilizzando questo mercato online, si conferma di aver lette, capito ed accettato le condizioni generali di contratto, le condizioni d'uso e la informativa sulla privacy. Entrambe le parti hanno il diritto di chiudere il rapporto contrattuale senza menzionare ragione alcuna.

L'utente si obbliga, in relazione all'uso di questo mercato online, di fornire solo informazioni veritiere nella pubblicazione di annunci, nonché i moduli di contatto e le risposta ai singoli annunci. L'uso o non uso di questo mercato online è a proprio rischio e pericolo. Non ci assumiamo nessuna responsabilità né per l'accuratezza, la completezza, la tempestività degli annunci, per la qualità, la sicurezza o la legittimità della richiesta delle offerta di beni e servizi, nonché per l'identità degli utenti.

Ci riserviamo espressamente il diritto di modificare, limitare, sospendere o interrompere temporaneamente il nostro servizio in qualsiasi momento e senza preavviso. A seconda del nostro giudizio possiamo cambiare, modificare, spostare o rimuovere annunci dal nostro sito, nonché adottare misure tecniche e giuridiche per negare l'accesso ad utenti di questo mercato nel caso che abbiamo prove certe che sono stati violati diritto contro terzi, la legge vigente o le nostre condizioni d'uso. Nel caso di negato accesso al nostro servizio non accoglieremo richieste di risarcimento. Indipendentemente dal fatto che neghiamo l'accesso a un utente a questo mercato online, non ci assumiamo responsabilità alcuna per il contenuto degli annunci o per l'uso improprio o non autorizzato di questo servizio. L'elenco pubblicato nelle condizione d'uso dei beni, dei servizi e delle attività vietate ed indesiderate e non è esaustivo. Spetta al utente giudicare l'ammissibilità giuridica degli annunci. Solamente l'utente è responsabile per il contenuto dell'annuncio.
Nel caso di richieste d'indennizzo da parte di terzi a causa della pubblicazione di contenuti illegali l'utente ci dovrà risarcire delle spese effettuate. Queste comprendono anche le spese legali connesse.

Non è né ragionevole né possibile sottoporre il contenuto di tutti gli annunci a un controllo permanente o di cercare circostanze che possano indicare la presenza di merci e servizi illegali. Se dovresti imbatterti in un tale annuncio ti preghiamo di avvisarci immediatamente. Provvederemo a controllare ed eventualmente a cancellare l'annuncio il più presto possibile. Le informazioni di contatto possono essere trovate sotto il menu "Contatti".

L'utente si assume la piena responsabilità per il contenuto dei suoi annunci. Questo dovrà corrispondere alle disposizione del diritto di stampa e del diritto alla concorrenza. Inoltre l'utente assicura che è in possesso di tutti i diritti necessari per d'uso e la diffusione dei documenti utilizzati (ad esempio, testi, foto, immagini, grafici, ecc) come i diritti d'autore, marchio di fabbrica, il servizio di protezione, privacy e altri diritti, o ha acquistato tali. L'utente esenta l'operatore di questo mercato online da richieste da parte di terzi a causa di mancato rispetto dei sopra citati diritti. Inoltre assicura di aver controllato tutti gli URL di siti esterni contenuti nel testo, in foto, grafiche o immagini allegate per eventuali violazioni legali. Al momento della registrazione non deve essere aggiunto nessun contenuto illegale.

Tutti i marchi registrati ed i marchi di fabbrica menzionati all’interno dell’offerta via internet ed eventualmente protetti da terzi sottostanno illimitatamente alle disposizioni del diritto sui segni distintivi di volta in volta in vigore e ai diritti di proprietà del rispettivo proprietario registrato. Solo in ragione della semplice menzione non deve essere tratta la conclusione che i marchi non sono protetti da diritti da parte di terzi.

Noi non offriamo prodotti o servizi in differenti sezioni e non diventiamo perciò parte contraente tra eventuali contratti stipulati tra gli utenti del marcato online. Offriamo semplicemente un forum per i fornitori e acquirenti. Il compimento dei contratti stipulati tramite questo mercato online risulta solamente tra le parti contraenti. L'obbligo o responsabilità da parte nostra non verrà in essere. Siate particolarmente vigili e quindi agite con cautela! Se stati truffati da qualcuno o se vi accorgete di irregolarità, vi preghiamo di informarci immediatamente. Le informazioni di contatto possono essere trovate sotto il menu "Contatti".

Il nostro servizio può contenere URL o link a siti esterni su cui non abbiamo alcun controllo. Pertanto, si non assume garanzia per questi contenuti. Per il contenuto dei siti da noi linkati sono responsabili sempre i rispettivi fornitori o operatori di tali siti. Le pagine linkate sono state controllate al momento del collegamento a possibili violazioni della legge. Contenuti illegali non erano riconoscibili al momento della creazione del collegamento. Un controllo permanente dei siti collegati, tuttavia, non è possibile senza prove concrete di una violazione della legge. Dopo la notifica delle violazioni rimuoveremo immediatamente tali link.

Ci impegniamo di osservare diritti di terzi relativi a grafica, foto, immagini e testi. Se ciononostante si dovesse trovare un contenuto non evidenziato ma protetto da copyright da parte di terzi, la violazione al momento dell'utilizzo non era riconoscibile. Nel caso di un non intenzionale violazione del copyright l'operatore provvederà a rimuovere il contenuto al momento della notifica da parte del titolare del diritto d'autore o a evidenziarlo con un riferimento copyright.

Il servizio da noi offerto è gratuito fino ad ulteriore preavviso. Ci riserviamo il diritto di convertire questo servizio ogni momento in un servizio a pagamento. Richieste di risarcimento danni non sorgeranno a causa di commutazione.

Tutte le informazioni e il contenuto su questa piattaforma sono protetti da copyright e non possono perciò essere trasferite, convertite, copiate, riprodotte o trascritte senza il consenso scritto da parte nostra.

Se singoli termini del presente accordo non sono validi, inapplicabili, non validi o inapplicabili in retrospettiva, le rimanenti condizioni rimarranno invariate. Al posto ai termini non validi o inapplicabili avranno effetto le condizioni che sono più strettamente legate all'obiettivo economico connesso che si trattava perseguire con i termini non validi o inapplicabili. Lo stesso vale per eventuali lacune regolamentari.

Questo accordo può essere modificato da noi in qualsiasi momento. Una volta che si pubblica un annuncio, dopo di che le condizioni generali di contratti sono state modificate, l'utente accetta i termini e le condizioni modificate per tutti i suoi annunci. Ciò vale anche per gli annunci che sono stati pubblicati prima della modifica delle condizioni generali di contratto ma risultano ancora attive e visibili al pubblico al momento della modifica.

In caso di controversia é competente solo il Tribunale di Innsbruck.

Per ulteriori domande non esitate a contattarci. Le informazioni di contatto possono essere trovati sotto il menu "Contatti".