AVVISO

Cambiamenti del 10.10.2013

Fino ad ora era possibile scegliere una password diversa per ogni annuncio pubblicato. Ciò sono sarà più possibile.

Per ogni indirizzo e-mail sarà generata automaticamente una password.Tramite questa password sarà possibile gestire tutti gli annunci pubblicati con questa e-mail. Non è possibile modificare la password.

Anche per gli annunci già pubblicati è stata generata questa nuova password. Le verrà inviata richiedendola tramite il apposito formulario alla fine di ogni suo annuncio.


Nel formulario per la pubblicazione dell' annuncio non viene mostrato la casella "testo dell'annuncio". Cosa posso fare?

Disattivate tutte le estensioni che bloccano annunci pubblicitari e ricaricate la pagine. La caselle sarà visibile.

L’utilizzo del servizio è gratuito?

Si, il servizio è assolutamente gratuito sia per annunci privati che per annunci commerciali.

Come può essere pubblicato un annuncio?

Clicca sul punto del menu corrispondente, compila il formulario e scegli una password per il tuo annuncio. Quando l’annuncio è stato memorizzato riceverai per E-mail un link d’attivazione con il quale potrai attivare l’annuncio. Dopo un clic sul link d’attivazione il tuo annuncio sarà visibile sul sito web. Con la password scelta potrai modificare o cancellare il tuo annuncio in ogni momento. Il campo per il login si trova alla fine del tuo annuncio. Fai attenzione alla maniera di scrivere del tuo indirizzo e-mail. Altrimenti il tuo annuncio non potrà essere attivato.

Come posso modificare il mio annuncio?

Con la pubblicazione dell’annuncio hai scelto anche una password. Con questa password puoi modificare o cancellare il tuo annuncio. Vai ai dettagli dell’annuncio e inserisci nel campo login la tua password. Clicca dopa su “modificare annuncio”.

Come posso cancellare il mio annuncio?

Con la pubblicazione dell’annuncio hai scelto anche una password. Con questa password puoi modificare o cancellare il tuo annuncio. Vai ai dettagli dell’annuncio e inserisci nel campo login la tua password. Clicca dopa su “cancellare annuncio”. Attenzione: Questo passo non è revocabile.

Ho dimenticato la mia password!

Nessun problema. Potrai lasciarti spedire la tua password in ogni momento. Vai ai dettagli dell’annuncio e inserisci nel apposito formulario il tuo indirizzo e-mail e clicca dopo su “richiedi password”. La tua password ti sarà spedita via e-mail. Osserva che puoi scegliere una password diversa per ogni tuo annuncio. Per questo richiedi la password per ogni annuncio che vuoi cancellare o modificare.

Il mio annuncio sarà pubblicato immediatamente?

Si, normalmente il tuo annuncio sarà pubblicato dopo l’attivazione. In qualche caso può accadere che l’annuncio deve essere controllato. In questo caso l’annuncio sarà accessibile solamente dopo l'effettuato controllo.

Non ho ricevuto una e-mail per l’attivazione del mio annuncio?

Ci possono essere due motivi. O hai inserito un indirizzo e-mail errato o la mail si trova nella cartella SPAM. Controlla perciò anche la tua cartella SPAM. Se hai inserito una e-mail errata pubblica nuovamente il tuo annuncio. Il vecchio annuncio sarà automaticamente cancellato dopo un tempo adeguato.

Posso allegare immagine in seguito all'attivazione dell’annuncio?

Si, come può essere modificato il testo dell’annuncio possono essere inserite, modificate o cancellate immagini successivamente all’attivazione.

La mia e-mail sarà pubblicata?

No, la tua e-mail non sarà pubblicata a condizione che non la inserisci direttamente nel testo dell’annuncio.

Come posso cambiare il mio indirizzo E-Mail?

Clicca su "I miei annunci" e poi sul link "Cambiare indirizzo E-Mail". Segui le istruzioni.

Come posso rispondere ad un annuncio?

Ogni annuncio ha un apposito formulario per rispondere. Compilalo attentamente e clicca su “inviare messaggio”. Fai attenzione al modo di scrivere corretto della tua e-mail e numero di telefono. In caso di informazioni errate l’inserente non avrà possibilità di contattarti. Inserisci se possibile anche il tuo numero di telefono. Così l’inserente potrà anche contattarti per via telefonica.

Il mio annuncio è scomparso... perché?

In questo caso leggi le nostre condizioni d’uso. Se l’annuncio non corrisponde alle condizioni d’uso sarà cancellato e in caso di ulteriore inosservanza la tua e-mail sarà bloccata. Esamina perciò prima se l’annuncio corrisponde alle nostre condizioni d’uso.

Non posso né pubblicare né modificare annunci!

Per usare queste applicazioni in modo esaustivo dovete attivare nel vostro Browser Cookies ed JavaScript.

Non ricevo email!

Nella maggior parte dei casi è piena la vostra casella postale e perciò non potete ricevere e-mail o la nostra e-mail è stata spostata nella casella di posta SPAM. Controllate perciò regolarmente la vostra casella postale SPAM se vi sono state spostate la nostre email.

In caso di ulteriori domande potrai inviarci una e-mail all'indirizzo e-mail elencato nella voce “Contatto”.